You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Al vostro servizio dal 1995

Dal 1995, Dallia SA consiglia e vende abiti per il lavoro, la scuola ed il tempo libero.

Apparenza e comportamento hanno sempre avuto un ruolo importante nei rapporti umani.

Che si tratti di rapporti personali o professionali, questi ultimi passano dapprima attraverso un contatto visivo e soltanto in seguito comportamentale, pur restando indissociabili gli uni dagli altri.

Che si tratti di alberghiero, ristorazione, scolastico, SPA, medico, nonché edilizia, trasporti e industria od ancora il tempo libero, lo sport, le bande musicali od altre associazioni, i nostri professionisti  del tessile sono a vostra disposizione per suggerirvi e consigliarvi al meglio nella scelta come anche nella progettazione e costruzione della vostra propria identità d’abbigliamento.

Un team di professionisti del tessile per consigliarvi

La nostra squadra di professionisti diplomati nel settore tessile, è a vostra completa disposizione per guidarvi nella vostra scelta di capi di abbigliamento.

Sono inoltre  a disposizione per consigliarvi sulla gamma di capi di abbigliamento che meglio si adatta alle vostre esigenze, grazie ad una formazione e un'esperienza precisamente mirata sulle diverse collezioni.

team1.jpg

Michèle C-K.
Direttrice

team4.jpg

Fabienne B.
Amministrazione

Una vasta scelta di prodotti di qualità

about1.jpg

Il mondo dell’ abbigliamento professionale si evolve come tutto il resto; siamo ormai ben lontani dalle divise informi e scomode di una volta. L’abbigliamento professionale di oggi è bello, colorato, gradevole da indossare e facile da mantenere.

Dallia SA seleziona per voi le migliori marche di abbigliamento, secondo criteri di qualità e stile: inoltre vi offriamo delle collezioni di lunga durata con una vasta scelta di marche come:

  • Greiff
  • Brook Taverner
  • Bierbaum-Proenen
  • New Wave Group
  • E molti altri

Un negozio unico per cercare di concludere dei buoni affari

Qui troverete abiti e tailleurs in stile classico o più moderni nonché una vastissima scelta di camicie e bluse per soddisfare le vostre esigenze in base al loro uso.

Vi scoprirete anche la nostra intera gamma di grembiuli, casacche e accessori come cravatte, sciarpe così come anche tutte le ultime novità. Senza dimenticare l’angolo degli affari, con una vasta selezione di articoli in saldo.

La nostra storia

L'azienda è stata fondata nel 1995 da Charlé Kalil: una ex-ballerina inglese del Royal Ballet. L’uniforme faceva parte della filosofia della lingua inglese e lei si rese conto che c'erano ben pochi fornitori in Svizzera.

L'azienda ha dunque avviato la sua attività nel suo chalet a Brent. Gli abiti venivano  immagazzinati nel  garage, laddove si effettuavano anche delle prove. Michèle Cochard-Kempf è entrato in azienda nel 1998; in seguito Dallia SA si è stabilita a Clarens.

E’ apparso presto chiaro che la signora Cochard-Kempf avrebbe ripreso l’azienda una volta che la sua fondatrice, la signora Kalil, avrebbe raggiunto l'età pensionabile. La consegna ha così avuto luogo nel settembre 2010. L'idea di un trasloco è stata poi fondamentale per poter disporre di una sede appropriatamente più grande e più commerciale a Châtel-St-Denis.

In diciassette anni, la nuova direttrice è stato in grado di seguire i cambiamenti della moda professionale. Il più spettacolare è l'arrivo del colore.