You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Campionatura

I campioni vengono fatturati al momento del loro invio. In caso di ordine o di reso entro 20 giorni, verrà costituita una nota di credito. Oltrepassato questo periodo, verranno fatturati  dei costi amministrativi pari al 5% del valore dei campioni.


Offerta

Le richieste di offerte sono gratuite. In caso di annullamento da parte del cliente di un’offerta precedentemente accettata, verranno fatturati al cliente le spese vive di Dallia SA (presa delle misure, ordine del campionario, spostamento, ecc.)


Richiesta di acconto

Per gli ordini superiori ai 10.000,- franchi, è necessario versare un acconto del 30% del valore totale dell’ordine entro i 10 giorni dalla sua accettazione.


Presa delle misure e tariffa d’intervento

Il primo intervento per la presa delle misure per gli ordini superiori a 1.550,- franchi viene offerto gratuitamente da Dallia SA. Per qualsiasi altro intervento richiesto dal client, viene fatturato come segue:

tempo di lavoro: 90,- / ora - costi di spostamento sul posto: 0,65 / km  +  90,- / ora.


Tempi di consegna

Di norma tra i 10 ed i 15 giorni dall’ordine. Salvo riserva di eventuali ritardi dovuti ai fornitori.


Tempi di ritiro per i prodotti ritirati presso di noi

15 giorni a partire dall’avviso di ricezione. Trascorso tale periodo, gli articoli verranno restituiti ai fornitori. 


Cambio articolo o restituzioni

Il cliente è tenuto a controllare la merce al momento della sua ricezione.

I cambi od i resi sono possibili entro i 14 giorni dalla consegna. Gli articoli devono essere riportati in perfetto stato, con le loro etichette nonché la loro confezione originale.

In caso di errore nell’ordine da parte del cliente, è possibile effettuare un cambio attraverso il pagamento di un handling pari al 25% del prezzo di acquisto lordo.

Spese di rimessa in ordine; 5,- franchi a articolo salvo polybag o da re-imballare.

Gli articoli personalizzati (ricami, stampe, orli e ritocchi…), le macchie, l’usura, i lavaggi come anche gli ordini speciali e i fuori catalogo non possono essere né resi né cambiati e verranno fatturati.


Prezzo

Tutti i prezzi si intendono lordi, in franchi svizzeri, IE (Iva Esclusa) ed in vigore al momento della conferma dell’ordine. Può verificarsi uno scostamento dai prezzi del catalogo. I costi di consegna e di personalizzazione sono da aggiungere in più.


Sconti per quantità

Da convenire.


Condizioni di pagamento

Netto a 30 giorni (salvo condizioni speciali), esclusi gli ordini eseguiti sul nostro sito internet, i quali sono pagabili immediatamente.


Varie

Un ritardo di pagamento può esser motivo di un annuncio a una società di recupero crediti.

Una riserva di proprietà può essere iscritta su di una conferma d’ordine.

Le condizioni generali di vendita possono essere modificate in qualsiasi momento.